Durante una recente intervista al programma “Belve”, l’attore Michele Morrone ha condiviso dettagli intimi della sua vita, soffermandosi in particolare sul periodo successivo alla separazione dalla moglie. Ha rivelato di aver attraversato una fase di profonda crisi, durante la quale ha fatto uso eccessivo di alcol, arrivando a rischiare il coma etilico.
Un periodo di autodistruzione
Morrone ha raccontato che, dopo la fine del matrimonio, ha vissuto sei mesi in cui era costantemente ubriaco. “Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: ‘Ora basta’”, ha confessato l’attore. Da quel momento, ha deciso di non toccare più alcolici. “Non tocco un bicchiere di vino dal 2018”, ha aggiunto.
Esperienze personali e curiosità
Nel corso dell’intervista, Morrone ha anche parlato di altre esperienze personali. Ha ammesso di aver baciato altri uomini per curiosità, sottolineando che si è trattato di esperienze legate alla sua voglia di esplorare e comprendere meglio se stesso. Inoltre, ha rivelato di essere stato vittima di una donna che lo ha drogato per un anno e mezzo, un periodo che ha descritto come particolarmente difficile e doloroso. “Ci sono stati momenti in cui, per un lungo periodo, non riuscivo più a pensare lucidamente. Poi ho capito che mi stava dando delle sostanze senza che io lo sapessi. Erano fiori secchi imbevuti […] È uno dei capitoli più difficili e infelici della mia vita” , ha raccontato.
La determinazione verso il successo
Nonostante le difficoltà personali, Morrone ha sempre mantenuto ferma la sua determinazione nel perseguire la carriera di attore. In un’intervista a Vanity Fait aveva dichiarato di non aver mai avuto un piano B e di essere stato deciso a raggiungere il successo a Hollywood. “Per me non esisteva al mondo che non arrivassi a Hollywood a fare un film”, ha affermato. Questa determinazione lo ha portato a ottenere ruoli significativi, tra cui quello nel film “365 giorni”.