Mauro Repetto scherza con Miriana Trevisan: “Posso provarci trent’anni dopo?”

Il curioso scambio tra Mauro Repetto e Miriana Trevisan in studio.

Durante una recente apparizione televisiva, Mauro Repetto, ex membro degli 883, ha sorpreso il pubblico con una battuta rivolta a Miriana Trevisan. La scena si è svolta durante il programma “La Volta Buona”, condotto da Caterina Balivo, dove entrambi erano ospiti.

Un incontro inaspettato

Repetto ha raccontato di ritrovarsi spesso all’Aquafan con le ragazze di Non è la Rai e che la sua preferita era Miriana Trevisan, definita “inarrivabile”. Proprio la Trevisan, a sorpresa, è entrata in studio: “Ma come mai non ci siamo incontrati prima, abbiamo aspettato trent’anni. Ma posso provarci 30 anni dopo?”, ha dichiarato Mauro Repetto alla showgirl. La battuta ha suscitato risate e applausi nel pubblico presente, mentre Miriana, visibilmente divertita, ha risposto con un sorriso: “Ma io non sapevo di essere inarrivabile, però è vero che non uscivo, mio padre voleva che alle 20 mi ritirassi a casa”.

Reazioni in studio

La conduttrice Caterina Balivo ha commentato l’episodio con ironia, sottolineando la simpatia della situazione. L’atmosfera in studio si è subito alleggerita, trasformando l’incontro in un momento di leggerezza e simpatia. Repetto ha continuato a scherzare durante l’intera puntata, mostrando un lato di sé spensierato e divertente, lontano dall’immagine del passato legata al gruppo musicale degli 883.

Il passato con gli 883

Repetto ha anche raccontato gli anni del successo e di come ha conosciuto il suo amico Max Pezzali: “Da compagno di banco ho visto la sua genialità, il suo surrealismo”. Alla domanda se gli fosse dispiaciuto ricoprire il ruolo di comprimario, Repetto ha risposto: “Affatto. Chiaramente ho visto l’evidenza che era un crooner, un Frank Sinistra,… fin quando eravamo due rapper, con botta e risposta ci stava, poi una canzone come Come Mai doveva cantarla uno solo. Non è che mi sentissi morire, anzi, no ero gasato. Però sentivo l’American Dream questa cosa che mi chiamava forte e sono andato via“.

le ultime news