Martina Nasoni si sottoporrà a un trapianto di cuore: “È arrivato il momento di accogliere un grande dono”

L'ex vincitrice del Grande Fratello, Martina Nasoni, annuncia sui social un imminente intervento al cuore, chiedendo il sostegno dei suoi follower.

Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha recentemente condiviso sui social un messaggio che ha commosso i suoi follower. Affetta da cardiomiopatia ipertrofica, una malattia congenita che comporta un ispessimento anomalo del muscolo cardiaco, Martina ha annunciato di essere pronta ad affrontare un nuovo intervento al cuore.

Il messaggio di Martina sui social

In un post su Instagram, Martina ha scritto: “Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino. Il mio sta per arrivare. Non so bene cosa scrivere in questo momento…”. Ha poi rivolto un pensiero al suo cuore: “Questo cuore è stato grande… Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme… lo amo, lo amo e basta, davvero tanto…”. Ha concluso chiedendo ai suoi follower di rivolgerle un pensiero o una preghiera: “Guardando le stelle, in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera. È arrivato il momento di accogliere un grande dono”. 

La storia di Martina Nasoni

Martina Nasoni è diventata nota al grande pubblico nel 2019, quando ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello. La sua storia ha ispirato la canzone “La ragazza con il cuore di latta” di Irama, presentata al Festival di Sanremo dello stesso anno. Affetta da cardiomiopatia ipertrofica, a soli 12 anni le è stato impiantato un pacemaker. Nel 2020, ha affrontato un intervento per sostituire la batteria del dispositivo. 

Il sostegno dei fan e dei media

Dopo l’annuncio di Martina, numerosi fan e media hanno espresso il loro sostegno. Il Fatto Quotidiano ha riportato le parole dell’ex gieffina, sottolineando la sua richiesta di preghiere e pensieri positivi. 

le ultime news