Mario Balotelli è stato ospite del programma ‘Belve’, dove ha affrontato diversi temi personali e professionali. Tra questi, ha parlato della richiesta del test del DNA per riconoscere la figlia avuta con Raffaella Fico, dichiarando che lo rifarebbe.
La richiesta del test del DNA
Nel corso dell’intervista, Balotelli ha discusso della sua decisione di richiedere un test del DNA per confermare la paternità della figlia Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Raffaella Fico. Ha affermato: “Lo rifarei, d’altronde non ci vedevamo da mesi, mi spiace per mia figlia ma che altro potevo fare?”
Le reazioni di Raffaella Fico
Raffaella Fico, in passato, ha definito la richiesta del test del DNA come “la più grande umiliazione della mia vita”. Nonostante ciò, ha dichiarato di aver perdonato Balotelli per amore della loro figlia.
Altri temi trattati nell’intervista
Durante l’intervista, Balotelli ha parlato anche della sua carriera calcistica, affermando di non avere “nulla da invidiare a Messi e Ronaldo”. Ha inoltre rivelato di avere paura degli spiriti, tanto da aver cambiato casa a causa di questa fobia.