Mario Adinolfi tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2025”

Il giornalista e politico Mario Adinolfi parteciperà alla nuova edizione del reality show, in onda dal 7 maggio su Canale 5.

La nuova edizione de "L’Isola dei Famosi" prenderà il via il 7 maggio 2025 su Canale 5, con un cast rinnovato e diverse novità. Tra i concorrenti spicca la presenza di Mario Adinolfi, giornalista e politico, noto per le sue posizioni conservatrici. La conduzione sarà affidata a Veronica Gentili, mentre Simona Ventura ricoprirà il ruolo di opinionista e Pierpaolo Pretelli sarà l’inviato in Honduras.

Mario Adinolfi sbarca sull’Isola

Mario Adinolfi, nato a Roma il 15 agosto 1971, è un giornalista e politico italiano. Ha lavorato per testate come "Il Popolo" e "Avvenire", oltre che per Radio Vaticana e Raiuno. È stato membro della Camera dei Deputati nella XVI legislatura e attualmente dirige il quotidiano online "La Croce". È anche presidente nazionale del Popolo della Famiglia. La sua partecipazione al reality è stata annunciata sui profili social ufficiali del programma, che lo presentano come un concorrente deciso a portare "un po’ di scompiglio" sull’Isola.

Il cast della nuova edizione

Oltre a Mario Adinolfi, il cast di questa edizione include diversi volti noti del panorama televisivo e musicale italiano. Tra le donne, troviamo l’attrice Loredana Cannata, l’ex tennista Camila Giorgi, la showgirl Antonella Mosetti, l’influencer Teresanna Pugliese, la vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello" Cristina Plevani, la conduttrice Patrizia Rossetti e Chiara Balistreri. Tra gli uomini, parteciperanno il ballerino Nunzio Stancampiano, il cantante neomelodico Angelo Famao, l’attore Mirko Frezza, il comico Omar Fantini e il cantautore Paolo Vallesi.

Le novità del programma

Questa edizione de "L’Isola dei Famosi" presenta un cast completamente rinnovato. Veronica Gentili debutta alla conduzione del reality, mentre Simona Ventura, dopo averlo condotto e aver partecipato come concorrente, esordisce nel ruolo di opinionista. Pierpaolo Pretelli, invece, sarà per la prima volta inviato in Honduras.

le ultime news