L’incontro con Berlusconi e il sogno di Mediaset
Marco Predolin, noto per la sua carriera televisiva negli anni ’80 e ’90, ha recentemente condiviso al Corriere della Sera alcuni aneddoti del suo passato. Tra questi, un incontro particolare con Silvio Berlusconi. “Lo incontrai sporco di cozze”, ha raccontato Predolin, ricordando un episodio in cui si trovava in una situazione imbarazzante. Predolin ha anche riflettuto su come la sua carriera avrebbe potuto prendere una piega diversa. “Potevo essere al posto di Bonolis o Scotti”, ha dichiarato, riferendosi a due dei volti più noti di Mediaset. Tuttavia, la sua carriera ha preso un’altra direzione, portandolo lontano dai riflettori. “Comincio a fare un po’ di cosette su Rai 2 e su Rai 3 e poi mi chiamano per presentare un programma di Sergio Japino che si chiamava “’Serata a sorpresa’ che poi era l’antesignano di ‘Carràmba che sorpresa’. Vengo presentato insieme a Gabriella Carlucci al palinsesto a Riva del Garda, vanno in onda tutti gli spot ma il direttore di Rete viene cambiato. Per me è stata la fine della carriera televisiva”, ha dichiarato Predolin.
L’addio alla RAI e le nuove sfide
La carriera di Predolin ha subito un brusco cambiamento quando è stato allontanato dalla RAI. Questo evento ha segnato un punto di svolta per lui, costringendolo a reinventarsi. Dopo aver lasciato il mondo della televisione, Predolin ha trovato una nuova passione nella ristorazione. Ha aperto un ristorante a Porto Rotondo, dove si dedica con entusiasmo alla gestione del locale. Questa nuova avventura gli ha permesso di ritrovare una certa serenità, lontano dalle pressioni del mondo dello spettacolo.
Una vita lontano dai riflettori
Oggi Marco Predolin conduce una vita più tranquilla, lontano dalle telecamere. Nonostante il suo passato televisivo, sembra aver trovato un equilibrio nella sua nuova attività. “Non mi manca la televisione”, ha affermato, sottolineando come la sua priorità sia ora il ristorante e la vita che ha costruito attorno ad esso. Predolin ha anche parlato del suo recente compleanno, festeggiato in compagnia di amici e familiari, un momento di gioia che riflette la sua attuale serenità. La sua storia è quella di un uomo che ha saputo reinventarsi, trovando soddisfazione in una nuova carriera lontana dai riflettori.