Dopo tre settimane di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è stato dimesso ed è tornato a casa. La conduttrice ha condiviso la notizia sui social, esprimendo la sua gioia per il ritorno del marito.
Il ritorno a casa e il “regalo speciale”
Nicola Carraro ha annunciato il suo ritorno a casa con un post su Instagram: “Oggi dopo 3 settimane si torna a casa, un grazie particolare a tutto il personale del San Raffaele, in alto i cuori”. Nella foto, Carraro appare in sedia a rotelle accanto alla moglie e allo staff medico. Mara Venier ha preparato una sorpresa per il marito: un cagnolino di nome Aiace. Carraro ha condiviso un video del cucciolo, scrivendo: “Dopo essere stato senza cani negli ultimi 15 anni, mia moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, da me chiamato AIACE, come il mitico Aiace Telamonio grande guerriero Acheo. In alto i cuori, non vedo l’ora di tornare a casa per poterlo coccolare”.
Le condizioni di salute di Nicola Carraro
Dall’inizio dell’anno, Nicola Carraro ha affrontato problemi di salute che lo hanno costretto a trasferirsi a Milano per ricevere cure specialistiche. Ha condiviso sui social le sue difficoltà respiratorie legate a una patologia polmonare preesistente, spiegando: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”. Nonostante le difficoltà, ha rassicurato i suoi follower: “Ora sto molto meglio, sto facendo fisioterapia. Ho perso 9 chili, sono tornato a Milano e sono qui. Bene ragazzi, alzate i cuori, tra poco tornerò in attività. Non preoccupatevi”.
Il supporto costante di Mara Venier
Mara Venier è stata sempre accanto al marito durante questo periodo difficile. A marzo, ha condiviso un video mentre guidava verso Abano Terme con Carraro, dicendo: “Sono con l’amore mio”. Durante una puntata di “Domenica In”, si è commossa ascoltando le parole di Sandro Giacobbe, che ha parlato della sua malattia, e ha affermato: “Non bisogna mai arrendersi, la speranza non deve morire”.