Manuel Bortuzzo annulla l’intervista a ‘Tango’ e partecipa a ‘Verissimo’: la reazione di Luisella Costamagna

Il nuotatore Manuel Bortuzzo ha cancellato all'ultimo momento la sua partecipazione al programma 'Tango' di Luisella Costamagna, suscitando la reazione della conduttrice, mentre ha confermato la sua presenza a 'Verissimo'.

Manuel Bortuzzo ha recentemente annullato all’ultimo momento la sua partecipazione al programma “Tango” condotto da Luisella Costamagna su Rai 2. L’intervista era prevista per venerdì 11 aprile, ma poche ore prima della registrazione, Bortuzzo ha comunicato la sua decisione di non partecipare, dichiarando di “non se la sentiva di venire”. 

La reazione di Luisella Costamagna

La conduttrice Luisella Costamagna ha espresso il suo disappunto per la cancellazione improvvisa. Attraverso i suoi canali social, ha condiviso la notizia della partecipazione di Bortuzzo a “Verissimo” e ha commentato: “Quindi a Tango ‘non se la sentiva di parlare’, e adesso sì? Tutte le scelte sono legittime, per carità, ma dare buca a un programma a due ore dalla registrazione, dopo un impegno preso da più di un mese, è e resta una scorrettezza”.

La partecipazione a “Verissimo”

Nonostante l’annullamento dell’intervista a “Tango”, Manuel Bortuzzo ha confermato la sua presenza a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, prevista per domenica 27 aprile alle 16:30. Durante questa intervista, Bortuzzo parlerà per la prima volta della vicenda di stalking che lo ha coinvolto, culminata con la condanna della sua ex fidanzata, Lulù Selassié, a un anno e otto mesi di reclusione con sospensione della pena.

le ultime news