Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno raccontato a The Couple l’inizio del loro amore al matrimonio e, infine, il desiderio di avere un figlio. Dopo il matrimonio celebrato a maggio 2024, la coppia ha intrapreso un percorso per avere un figlio, affrontando insieme le sfide che questo comporta.
Il percorso verso la genitorialità
Manila, già madre di Francesco e Nicolas avuti dal precedente matrimonio, ha espresso il desiderio di avere un figlio con Stefano. “Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Però non ho il rammarico di non averci provato”, ha dichiarato l’ex Miss Italia. Nonostante le difficoltà, la coppia rimane unita: “Abbiamo fatto tutto insieme. Tutto quello che non siamo riusciti a fare, non ci siamo riusciti insieme. In quel momento ci si sente inadeguate e lo viviamo come un fallimento”.
Il sostegno reciproco e la forza dell’amore
Stefano ha manifestato il suo desiderio di paternità e il sostegno incondizionato verso Manila. “Io lo sento profondamente, mi sento pronto a diventare papà. Sarebbe bello essere padre. Cerco sempre di essere forte, l’uomo che trascina la famiglia che Manila mi ha donato”, ha affermato il ballerino. Manila ha riconosciuto l’importanza del supporto del marito: “Stefano è meraviglioso ogni giorno perché riesce a scacciarmi questo tipo di pensiero, ma mi sono sentita in colpa e spero di compensare con il nostro amore e la nostra vita fatta di famiglia e rispetto”.
Affrontare le critiche e mantenere la speranza
La coppia ha anche affrontato critiche sui social riguardo alla loro esposizione mediatica. Manila ha condiviso: “Mi hanno fatto sentire sbagliata e inadeguata, ma l’ho superata grazie all’amore. Mi hanno detto che sono una vecchia, ma io non credo che non ci sia niente di più bello dell’amore”. Nonostante le difficoltà, Manila e Stefano continuano a nutrire la speranza di realizzare il loro sogno di avere un figlio insieme.