Lulù Selassié replica a Verissimo: ‘Travolta da falsità oscene, allibita da Silvia Toffanin’

Dopo l'intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo, Lulù Selassié esprime il suo disappunto per le dichiarazioni rilasciate e per l'atteggiamento della conduttrice Silvia Toffanin.

Nella puntata di domenica 27 aprile 2025 di Verissimo, Manuel Bortuzzo ha raccontato le motivazioni che lo hanno spinto a denunciare la sua ex, Lulù Selassié, per presunte minacce, stalking e attacchi di panico. Il nuotatore ha descritto una situazione difficile, parlando di continue pressioni e comportamenti inappropriati da parte di Lulù.

La reazione di Lulù Selassié

Dopo la messa in onda dell’intervista, Lulù Selassié ha espresso il suo disappunto attraverso i social media. Ha dichiarato di essere stata “travolta da falsità oscene” e di sentirsi “allibita” dall’atteggiamento della conduttrice Silvia Toffanin. Lulù ha sottolineato come le affermazioni di Manuel siano, a suo avviso, non veritiere e lesive della sua reputazione.

Il ruolo di Silvia Toffanin

Lulù ha criticato anche Silvia Toffanin per non averle concesso il diritto di replica durante la trasmissione. Secondo la Selassié, la conduttrice avrebbe dovuto garantire un contraddittorio, permettendole di difendersi dalle accuse mosse da Bortuzzo. Questa mancanza di equilibrio nell’informazione ha contribuito ad aumentare il suo senso di frustrazione e ingiustizia.

Le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo

Durante l’intervista a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha raccontato di aver deciso di porre fine alla relazione con Lulù Selassié a causa di divergenze di vedute e mancanza di rispetto. Ha affermato che la decisione è stata esclusivamente sua e non influenzata dalla famiglia o dagli amici. Bortuzzo ha anche sottolineato come la relazione fosse diventata insostenibile a causa di comportamenti inappropriati da parte di Lulù.

le ultime news