Lucia e Rosario, una delle coppie più discusse di Temptation Island 2025, hanno sorpreso il pubblico con la loro assenza nell’ultima puntata del programma. La loro storia, caratterizzata da colpi di scena e rivelazioni inaspettate, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’epilogo.
Il falò di confronto e la decisione di convivere
Durante il falò di confronto, Rosario ha espresso il suo turbamento per la vicinanza di Lucia al single Andrea, dichiarando: “Pensavo di vedere qualcosa, ma non a questi livelli. Il bacio sul braccio, dormire in spiaggia… ho avuto il terrore di perderti.” Lucia ha poi rivelato che il suo avvicinamento ad Andrea era una messinscena per suscitare la gelosia di Rosario. Sollevato dalla confessione, Rosario ha proposto a Lucia di andare a convivere, e i due hanno lasciato il programma insieme.
L’incontro segreto tra Lucia e Andrea
Un mese dopo la fine del programma, è emerso che Lucia ha continuato a sentirsi con Andrea. Secondo alcune fonti, i due si sarebbero incontrati in una “città neutra” per valutare se tra loro potesse nascere qualcosa di reale. Lucia ha ammesso: “Mi sono fidata davvero di Andrea e questo è il risultato.” Rosario, deluso, ha deciso di interrompere la relazione e annullare i piani di convivenza.
L’assenza nell’ultima puntata e le dichiarazioni finali
A causa delle tensioni e delle rivelazioni successive al programma, Lucia e Rosario hanno scelto di non partecipare all’ultima puntata di Temptation Island 2025. Rosario ha dichiarato: “Mi vergogno di te.” Lucia ha riconosciuto le sue responsabilità, affermando: “Era un momento difficile, io e Andrea ci siamo incontrati fuori da Temptation Island.” Queste dichiarazioni hanno segnato la conclusione della loro storia, lasciando il pubblico con molte domande sul futuro di entrambi.