Luca Argentero: “Sono padre per il 95% del tempo. Se non avessi il problema del denaro prenderei un anno sabbatico”

Luca Argentero e sua sorella hanno scritto una fiaba per bambini insieme ed hanno raccontato di questa esperienza e di molto altro al settimanale F.

Francesca Argentero ha iniziato l’intervista raccontato del rapporto con i nipotini: “Nina è di un’intelligenza e di una simpatia incredibili. Le leggevo sempre qualche storia ho detto a Luca ‘perché non le scriviamo?’ E ci siamo felicemente imbarcati in questa avventura”.

Da parte sua l’attore riconosce l’abilita della sorella per quanto riguarda disegno e grafica e la ringrazia per essere una zia fantastica con i piccoli Nina e Noè che Luca ha avuto dalla moglie Cristina Marino.

A proposito di paternità Argentero ha anche parlato di questa esperienza così importante e totalizzante: “Sono padre al 95%, nel senso che non mi importa di nient’altro, è l’unico tempo che mi interessa. Il lavoro è uno strumento, una necessità: c’è il mutuo da pagare. Se non avessi il problema del denaro mi prenderei un anno sabbatico”.

E sul futuro dei suoi bambini l’artista dice di volersi godere al massimo i figli insieme alla sua consorte: “Non sappiamo che forma avrà il mondo quando saranno grandi, e un po’ di preoccupazione c’è. Ma siamo concentrati sul qui e ora, anche perché sono ancora piccoli”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo