Loredana Cannata ricoverata in cardiologia dopo l’incidente all’Isola dei Famosi: come sta

L'attrice Loredana Cannata è stata ricoverata in cardiologia a Roma dopo aver accusato difficoltà respiratorie, probabilmente a seguito di un incidente durante una prova di apnea all'Isola dei Famosi.

L’attrice Loredana Cannata è stata ricoverata in cardiologia a Roma dopo aver accusato difficoltà respiratorie, probabilmente a seguito di un incidente durante una prova di apnea all’Isola dei Famosi.

Il ricovero

Venerdì mattina, rientrata a casa, Loredana Cannata ha avvertito difficoltà respiratorie e una sensazione di “fame d’aria”. Preoccupata, si è recata al pronto soccorso per sottoporsi a controlli. Dopo dieci ore di prelievi e analisi, è stata ricoverata nel reparto di cardiologia, dove è tuttora in attesa di ulteriori esami riguardanti il cuore e le coronarie.

L’incidente durante la prova di apnea

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Loredana Cannata ha partecipato a una prova di apnea che prevedeva il superamento del tempo di un minuto e 30 secondi sott’acqua. Durante la prova, i suoi capelli si sono attorcigliati intorno a una sbarra della gabbia in cui si trovava, impedendole di risalire in superficie. È stato necessario l’intervento d’urgenza dello staff per liberarla e riportarla in superficie.

Come sta Loredana

Attraverso il suo profilo Instagram Loredana ha comunicato degli aggiornament  sulle sue condizioni di salute: “Anche oggi e oggi e domani potrò vedere Roma solo da qui, da quest’altra isola. Domani altri controlli, dai risultati si capirà come procedere, so di essere in buone mani”, ha scritto su Instagram. “Penso a Pepito e Mielito (i suoi amati gatti, n.d.r.), che dopo due mesi di assenza e 3 ore di carezze, mi hanno vista di nuovo andar via”. In ultimo, un sentito ringraziamento ai tanti fan che la stanno sostenendo in queste ore. “Leggo ancora meravigliosi messaggi, quanto amore… Grazie per sempre e di cuore”.

le ultime news