Leonardo Pieraccioni: “Sarò boomer, ma ci sono delle strane abitudini, come i gender reveal party”

Attore e regista di talento, Leonardo Pieraccioni ha voluto lanciare un piccolo messaggio commentando due mode del momento che lasciano poco spazio alla sobrietà e all’intimità delle famiglie.

Il comico toscano, infatti, ha deciso di parlarne con il suo stile semplice e ironico direttamente con i suoi fan attraverso un video condiviso dal suo account Instagram:

“Le cose che sto per dire sono da boomer, da vecchio, quindi non state a scrivere i commenti, ma ci sono delle abitudini che mi fanno riflettere, mi fanno pensare. A certi matrimoni improvvisamente la sposa fa un balletto con il babbo, ma si capisce che è preparato. Ti giri e vedi quest’omino di 60-70 anni che si agita tutto sciancato e si capisce che lui ha fatto il notaio per tutta la vita e sta facendo una figuraccia di fronte a tutti. Ma lo vuole la figlia e allora fa il ballerino per una sera”.

Pieraccioni poi prosegue analizzando un altro tema, ovvero quello dei famosi gender reveal party, le feste organizzate dai futuri genitori per svelare a tutti i parenti il sesso del nascituro:

“Ci sono delle abitudini strane. Prima si telefonava e di diceva ‘allora mi nasce un figliolo’, ‘sarà femmina sarà maschio?’ e si rispondeva. Ora no, c’è il gender party. Chiami tutti in giardino, poi prendi una doppietta e tiri una fucilata proprio mentre passa la nonna e la nonna diventa tutta rosa e poi dicono: ‘È femmina’. Anche questa cosa qui della fucilata davanti alla nonna mi pare un po’ troppo, poi io mi zittisco perché sono antico… Però ecco mi sembra tutto tanto, troppo”.

Il video dello sfogo di Pieraccioni ha suscitato molti consensi tra i follower che in gran parte gli hanno dato ragione, non senza qualche simpatica battuta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca in molti vedono un possibile risolto positivo per il settore delle tecnologie