L’attrice Dalyce Curry scomparsa negli incendi di Los Angeles: ritrovati i resti nella villa distrutta

La nota attrice Dalyce Curry è stata trovata morta nella sua casa a Los Angeles, devastata dagli incendi che stanno colpendo la zona. Distrutta la villa del miliardario Edwin Castro.

Una tragedia a Los Angeles

Gli incendi che stanno devastando Los Angeles continuano a mietere vittime e a lasciare dietro di sé scie di distruzione e dolore. L’ultima vittima conosciuta è l’attrice Dalyce Curry, i cui resti sono stati ritrovati nella sua villa distrutta dal fuoco nelle colline di Los Angeles. Il fuoco, alimentato da venti incessanti, ha rapidamente avvolto l’abitazione della Curry, che non è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Gli inquirenti hanno confermato l’identità dell’attrice dopo il ritrovamento dei suoi resti, avvenuto tra le macerie della casa ormai ridotta in cenere. L’attrice, 95enne, era molto nota per il suo ruolo nel film “The Blues Brothers” del 1980 e per altre apparizioni nel mondo dello spettacolo.

Tra le case distrutte anche quella del miliardario Edwin Castro

Una delle ville distrutte apparteneva a Edwin Castro, noto miliardario che ha vinto il jackpot record di 2 miliardi di dollar della lotteria Powerball. Fortuna che usò in parte per acquistare ville in quartieri esclusivi della contea di Los Angeles. Una di queste ville, la lussuosa dimora di Malibu da 25,5 milioni di dollari, è andata distrutta a causa del devastante incendio di Palisades. La villa, distrutta in poche ore dalle fiamme, era un simbolo del lusso californiano, caratterizzata da tutti i comfort immaginabili e al suo interno era presente una collezione di auto dal valore di 4 milioni di dollari.

La situazione a Los Angeles

Nel frattempo è salito a 25 il numero delle vittime degli incendi che stanno devastando Los Angeles mentre 26 sono le persone ancora disperse. Gli incendi che devastano la città stanno creando una situazione di emergenza che le autorità locali stanno cercando di gestire nel modo più efficiente possibile. Intere comunità sono state evacuate, e migliaia di abitanti hanno perso le loro case o sono stati costretti a trovare rifugio temporaneo. Gli esperti di sicurezza avvertono che le condizioni meteo, con venti forti e una lunga siccità, potrebbero alimentare ulteriormente la diffusione delle fiamme. Le squadre di soccorso e i vigili del fuoco sono all’opera giorno e notte per limitare i danni e salvare quante più vite possibili mentre la situazione evolve di ora in ora e la città continua a combattere contro una delle peggiori stagioni di incendi degli decenni. 

le ultime news