Il traguardo dei 18 anni
Gigi D’Alessio, a soli 57 anni, è diventato già nonno di una neo-diciottenne. La sua prima nipote, Noemi, ha infatti compiuto 18 anni. Noemi è la prima nipote del cantante, figlia di Claudio D’Alessio e della sua ex compagna Francesca. Il compleanno è stato un’occasione speciale non solo per la giovane, ma anche per tutta la famiglia che l’ha celebrata calorosamente.
Il messaggio emozionante di papà Claudio
Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Noemi ha ricevuto una dedica speciale da suo padre Claudio D’Alessio. Con parole cariche di emozione, Claudio ha espresso tutto il suo amore e l’orgoglio per la figlia tramite i social: “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Diciotto volte auguri amore mio, mi fa paura solo a dirlo, ma è tutto vero. Noemi + 18”. Le parole di Claudio sono state accompagnate da una serie di fotografie che ritraggono Noemi in diversi momenti della sua vita, un modo per ricordare il percorso fatto insieme fino ad oggi.
Reazioni sui social
Per i 18 anni di Noemi è stata organizzata una grande festa dove ha sfoggiato un vestito con paillettes dorate come si vede in uno degli scatti condivisi dal papà Claudio dove i due si abbracciano teneramente. Le foto pubblicate sui social media hanno ricevuto moltissimi commenti positivi, evidenziando il forte legame che unisce la famiglia D’Alessio. La rete è stata invasa da messaggi di auguri per Noemi, compreso da parte di molti da parte di fan di Gigi. Al momento nonno Gigi non ha postato nessuna foto o commento, mentre Anna Tatangelo ha lasciato il suo like.