La forza di una donna: Bahar affronta una diagnosi difficile

Nelle prossime puntate di "La forza di una donna", Bahar scopre di essere affetta da anemia aplastica, una condizione che potrebbe richiedere un trapianto di midollo osseo.

Bahar, protagonista della serie turca “La forza di una donna”, si trova ad affrontare una serie di sfide personali e familiari. Dopo aver scoperto il tradimento del marito Sarp, la donna cade in una profonda depressione, ripensando ai momenti in cui avrebbe potuto intuire la verità. In questo periodo difficile, Bahar viene aggredita e derubata dopo aver ritirato lo stipendio, riportando ferite. 

La diagnosi di Bahar

Decisa a comprendere l’origine dei suoi malesseri, Bahar si reca dalla dottoressa Jale. Dopo alcuni accertamenti, le viene diagnosticata un’anemia aplastica, una condizione che potrebbe richiedere un trapianto di midollo osseo. Questa notizia rappresenta un ulteriore colpo per Bahar, che inizialmente rifiuta di affrontare la questione. 

Le difficoltà con i familiari

Nel frattempo, Bahar cerca supporto nella sua amica Yeliz, ma scopre che quest’ultima è alle prese con problemi personali, avendo appena scoperto il tradimento del marito. Inoltre, Sirin, per convincere i genitori di aver dimenticato Sarp, presenta Levent come suo fidanzato. Enver, commosso dai ricordi con i nipoti, tenta di riavvicinarsi a Bahar e di chiederle scusa per la sua assenza, ma lei gli rinfaccia le numerose occasioni in cui avrebbe dovuto sostenerla e ha invece scelto di assecondare Sirin. 

La decisione di Bahar

I sintomi dell’anemia di Bahar peggiorano, diventando evidenti anche agli occhi dei suoi figli, Doruk e Nisan, che iniziano a preoccuparsi per lei. Jale è combattuta se informare o meno Enver, Hatice e Sirin sulle condizioni di Bahar, ma durante una cena, Musa trova il coraggio di comunicare tutto alla famiglia. Dopo l’ennesimo svenimento, stavolta proprio di fronte ai suoi figli, Bahar decide che è arrivato il momento di procedere con la terapia, terrorizzata all’idea di dover lasciare prematuramente i suoi adorati figli. 

le ultime news