Nelle prossime puntate di “La Forza di una Donna”, in onda su Canale 5 dal 14 al 18 luglio 2025, la salute di Bahar continua a peggiorare, mentre nuovi eventi sconvolgono la vita dei protagonisti.
Lunedì 14 luglio: Nisan vince un concorso scolastico
Nisan partecipa a un concorso nella sua scuola e si aggiudica il primo premio: un computer e alcuni libri. Nonostante la gioia per la vittoria, decide di vendere il premio per aiutare economicamente sua madre Bahar, chiedendo ad Arif di occuparsi della vendita. Nel frattempo, Enver legge alcune pagine del diario di sua figlia Sirin e rimane sconvolto da ciò che scopre, decidendo di affrontarla.
Martedì 15 luglio: Perquisizione e peggioramento della salute di Bahar
Mentre Sirin visita una casa proposta da Arif, la polizia fa irruzione nell’abitazione di Bahar dopo aver ricevuto una segnalazione per spaccio di droga. I bambini, spaventati, cercano rifugio da Arif. Bahar, confusa, non comprende la situazione, mentre la sua salute continua a deteriorarsi.
Mercoledì 16 luglio: Scoperta della droga e sospetti
Bahar scopre che qualcuno ha nascosto un panetto di droga in casa sua, spiegando così l’intervento della polizia. Inconsapevolmente, il piccolo Doruk aveva portato la droga a scuola, pensando fosse un gioco, poco prima della perquisizione. Bahar inizia a sospettare di Yusuf, mentre in realtà è stata Bersan a orchestrare il piano per invidia del legame tra Bahar e Arif.
Giovedì 17 luglio: Malore di Bahar e decisione di trasferirsi
Sirin tenta di riavvicinarsi a Enver regalandogli una sciarpa, ma l’uomo la respinge. Nel frattempo, la salute di Bahar peggiora ulteriormente: sviene in cucina, rischiando di provocare un incendio. Preoccupata per la sicurezza dei figli, decide di trasferirsi con Nisan e Doruk a casa di sua madre Hatice.
Venerdì 18 luglio: Accoglienza in casa di Hatice e rivelazioni
Hatice inizialmente non è felice di ospitare Bahar e i nipoti, ma sorprendentemente è Sirin a convincerla ad accettarli. Arif aiuta Bahar con il trasloco, mentre quest’ultima si rende conto che né sua madre né Sirin sono contente della sua presenza, ad eccezione di Enver. Infine, Ceyda rivela a Yusuf un segreto sconvolgente del suo passato.