Nelle puntate di “La forza di una donna” in onda su Canale 5 dal 7 all’11 luglio 2025, Bahar affronta una serie di sfide personali e familiari che mettono a dura prova la sua resilienza.
Lunedì 7 luglio: Bahar scopre il tradimento di Sarp
Bahar cade in una profonda depressione dopo aver scoperto che Sarp la tradiva. Riflette su eventi passati in cui avrebbe potuto intuire il comportamento ambiguo del marito. Nel frattempo, Sirin continua a tormentarla con telefonate anonime.
Martedì 8 luglio: Aggressione e supporto di Arif
Dopo aver ritirato lo stipendio, Bahar viene aggredita e derubata, riportando ferite. Denuncia l’accaduto alla polizia e, trovandosi in difficoltà per tornare a casa, Arif le offre del denaro. Sirin continua a tormentarla con telefonate anonime e si avvicina ad Arif, fingendo di cercare un appartamento.
Mercoledì 9 luglio: Diagnosi medica e inganni
Bahar si reca dalla dottoressa Jale e scopre di avere un’anemia aplastica, che potrebbe richiedere un trapianto di midollo osseo. Nel frattempo, Yeliz le confida che suo marito ha un’amante. Bersan visita Bahar e, approfittando di un momento di assenza, nasconde qualcosa in casa sua. Sirin, per convincere i genitori di aver dimenticato Sarp, presenta Levent come suo fidanzato.
Giovedì 10 luglio: Conflitti familiari e rifiuto delle cure
Bahar lotta contro il risentimento verso Sarp. Enver cerca di riavvicinarsi ai nipoti e chiede scusa a Bahar per la sua assenza, ma lei gli rinfaccia le sue mancanze. Jale la incoraggia a iniziare le cure, ma Bahar rifiuta. Arif intima a Bersan di stare lontana da Bahar e dai bambini.
Venerdì 11 luglio: Peggioramento della salute e decisione di curarsi
I sintomi dell’anemia di Bahar peggiorano, preoccupando anche i suoi figli. Jale è indecisa se informare la famiglia sulle condizioni di Bahar, ma durante una cena, Musa comunica tutto ai familiari. Dopo un ennesimo svenimento davanti ai figli, Bahar decide di iniziare la terapia, temendo di lasciarli soli troppo presto.