Giovedì 10 luglio: tra sconfitte e ricongiungimenti impossibili
Il perdono ambivalente di Enver (Şerif Erol)
Enver, spinto da un’ondata di rimorso e malinconia, tenta di ricucire il rapporto con Bahar (Özge Özpirinççi) e i nipotini dopo un periodo di lontananza causato dall’influenza negativa di Sirin. Decide quindi di scusarsi con Bahar, ma lei lo respinge con rabbia, accusandolo di aver sistematicamente scelto la figlia invece dei suoi sentimenti e dei bisogni dei bambini.
Sirin gioca la sua partita
Sirin continua la sua manipolazione: mente spudoratamente, presentando Levent come fidanzato per dimostrare a genitori e parenti di aver voltato pagina rispetto a Sarp. Le telefonate anonime e l’ossessione per Bahar aumentano la tensione famigliare
La diagnosi che cambia tutto
Nel contempo, la dottoressa Jale (Ece Özdikici) preme affinché Bahar affronti la sua anemia aplastica con le cure necessarie. Ma Bahar, travolta dal dolore, rifiuta ogni proposta, chiudendosi nel suo orgoglio e nel rancore verso Sarp.
Arif come scudo protettivo
Arif (Feyyaz Duman), ormai figura paterna per i bambini, interviene per difendere Bahar e i piccoli da Bersan, che pare aggirarsi con secondi fini. Arif gli intima di allontanarsi da casa.
Venerdì 11 luglio: la salute di Bahar precipita, arriva il momento della verità
Le condizioni di Bahar peggiorano
La malattia di Bahar avanza e i ritmi quotidiani diventano faticosi. I piccoli Nisan e Doruk iniziano a capire che qualcosa non va, percependo un’ansia sempre più fredda nell’atmosfera di casa.
Il dilemma di Jale e il coraggio di Musa
Jale è combattuta: dire tutto alla famiglia rischia di squassare ulteriormente l’equilibrio già precario. Ma durante una cena, Musa (Devrim Saltoğlu) trova il coraggio di ammettere alle altre presenze, inclusi Enver, Hatice e Sirin, che le condizioni di Bahar sono peggiori di quanto immaginato.
Svenimento e svolta: Bahar decide di lottare
In un momento estremamente drammatico, Bahar sviene davanti ai suoi figli. Il fatto è talmente scioccante da farle capire che non può più ignorare la propria malattia. L’episodio segna una svolta: decide finalmente di intraprendere le cure per restare accanto ai suoi bambini.