Nelle puntate di “La forza di una donna” in onda su Canale 5 dal 28 luglio all’1 agosto, Bahar affronta sfide sempre più difficili, mentre le tensioni familiari raggiungono nuovi apici.
Enver lascia la casa coniugale
Dopo continui scontri con Hatice e Sirin, Enver decide di trasferirsi da Bahar, portando con sé la sua attività di sarto. Questa scelta provoca ulteriori tensioni con Hatice, che si sente ferita e umiliata dai pettegolezzi che circolano sul suo conto.
Bahar affronta difficoltà economiche e di salute
La malattia di Bahar peggiora, rendendo la sua situazione sempre più critica. Senza risorse economiche, è costretta a chiedere aiuto a Enver, che scopre con amarezza che la sua pensione non è disponibile. Nonostante le difficoltà, Bahar cerca di mantenere la speranza e la determinazione per il bene dei suoi figli.
Sirin continua le sue manipolazioni
Sirin, determinata a far tornare suo padre a casa, attua l’ennesimo piano diabolico. Nel frattempo, Bahar scopre che Enver era a conoscenza della relazione tra Sirin e Sarp e l’aveva tenuta nascosta, scatenando la sua rabbia. Nonostante tutto, Enver desidera continuare ad aiutarla.
Questi episodi promettono emozioni intense e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori.