Nella settimana dal 21 al 25 luglio, la serie turca "La forza di una donna" continua a emozionare il pubblico con nuovi sviluppi nella vita di Bahar e della sua famiglia. Le puntate andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45.
Bahar si trasferisce da Hatice ed Enver
Dopo gli eventi recenti, Bahar decide di trasferirsi con i suoi figli, Nisan e Doruk, a casa dei suoceri, Hatice ed Enver. L’accoglienza non è delle migliori: Hatice e Sirin mostrano freddezza nei confronti di Bahar, mentre Enver cerca di farli sentire a proprio agio.
Scoperta sconvolgente sui messaggi di Sarp
Bahar trova il cellulare di Sarp e, leggendo i messaggi, scopre qualcosa che la sconvolge profondamente. Decide quindi, insieme all’amica Yeliz, di indagare sull’identità della presunta amante del marito.
Manipolazioni e tensioni familiari
Sirin convince Hatice che Bahar stia fingendo i suoi malori, alimentando la gelosia della madre. Nel frattempo, Bahar continua a svenire e necessita di cure. Una sera, tornando tardi dall’ospedale, trova la porta chiusa: Hatice, influenzata da Sirin, la lascia fuori casa tutta la notte, costringendola a dormire sui gradini. Il giorno seguente, Bahar scopre che Enver aveva già portato il telefono in negozio, mentre Ceyda chiede a Enver di cucirle abiti succinti per i suoi spettacoli.