La forza di una donna: anticipazioni dal 21 al 25 luglio

Scopri le anticipazioni della serie turca 'La forza di una donna' per la settimana dal 21 al 25 luglio.

Nella settimana dal 21 al 25 luglio, la serie turca "La forza di una donna" continua a emozionare il pubblico con nuovi sviluppi nella vita di Bahar e della sua famiglia. Le puntate andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45.

Bahar si trasferisce da Hatice ed Enver

Dopo gli eventi recenti, Bahar decide di trasferirsi con i suoi figli, Nisan e Doruk, a casa dei suoceri, Hatice ed Enver. L’accoglienza non è delle migliori: Hatice e Sirin mostrano freddezza nei confronti di Bahar, mentre Enver cerca di farli sentire a proprio agio.

Scoperta sconvolgente sui messaggi di Sarp

Bahar trova il cellulare di Sarp e, leggendo i messaggi, scopre qualcosa che la sconvolge profondamente. Decide quindi, insieme all’amica Yeliz, di indagare sull’identità della presunta amante del marito.

Manipolazioni e tensioni familiari

Sirin convince Hatice che Bahar stia fingendo i suoi malori, alimentando la gelosia della madre. Nel frattempo, Bahar continua a svenire e necessita di cure. Una sera, tornando tardi dall’ospedale, trova la porta chiusa: Hatice, influenzata da Sirin, la lascia fuori casa tutta la notte, costringendola a dormire sui gradini. Il giorno seguente, Bahar scopre che Enver aveva già portato il telefono in negozio, mentre Ceyda chiede a Enver di cucirle abiti succinti per i suoi spettacoli.

le ultime news