Bahar, protagonista della serie turca “La forza di una donna”, si trova ad affrontare un periodo estremamente difficile. Dopo aver scoperto il tradimento del marito Sarp, la donna cade in una profonda depressione, ripensando a eventi passati che avrebbero potuto rivelarle l’infedeltà del coniuge.
Sirin intensifica le sue manipolazioni
Nel frattempo, Sirin non smette di tormentare Bahar. Continua a farle telefonate anonime, aumentando il disagio della sorella. Inoltre, si avvicina ad Arif fingendo di cercare un appartamento, con l’intento di insinuarsi ulteriormente nella vita di Bahar.
Bahar affronta nuove difficoltà
Dopo aver ritirato lo stipendio, Bahar viene aggredita e derubata, riportando alcune ferite. Si reca quindi dalla polizia per sporgere denuncia. In difficoltà nel tornare a casa, riceve l’aiuto di Arif, che impietosito le offre del denaro.
La diagnosi medica e il supporto di Jale
Bahar decide finalmente di consultare la dottoressa Jale, che le comunica la diagnosi di anemia aplastica, spiegandole che potrebbe essere necessario un trapianto di midollo osseo. Nonostante le insistenze di Jale affinché inizi le cure, Bahar rifiuta di affrontare la malattia.