Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi festeggiano insieme il compleanno a “Verissimo”

Le due artiste celebrano il loro compleanno nel salotto di Silvia Toffanin, condividendo aneddoti e riflessioni sulla vita e l'amore.

Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi hanno festeggiato insieme il loro compleanno nel salotto di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin. Entrambe nate il 18 gennaio, Ricciarelli ha compiuto 80 anni, mentre Zanicchi ne ha festeggiati 86. Durante l’intervista, le due artiste hanno condiviso aneddoti personali e riflessioni sulla vita e l’amore.

Un’amicizia tra due Capricorno

Durante la trasmissione, Iva Zanicchi ha sorpreso Katia Ricciarelli per celebrare insieme il loro compleanno. Le due cantanti, entrambe del segno del Capricorno, hanno sottolineato le similitudini nei loro caratteri. “Siamo uguali come carattere, due Capricorno, tremende”, ha affermato Zanicchi. Ricordando una precedente apparizione nel programma, Zanicchi ha detto: “Anche cinque anni fa eravamo qui da te”.

Riflessioni sul sesso dopo gli 80 anni

Nel corso dell’intervista, le due artiste hanno affrontato con ironia e sincerità il tema della sessualità in età avanzata. Iva Zanicchi ha chiesto a Katia Ricciarelli: “Hai un uomo che ti corteggia? Sai, fare l’amore fa tanto bene. Io faccio sogni erotici”. Ricciarelli ha risposto: “Ah, ma quello anche io, sempre, ormai tutte le sere. Sai però che succede nella vita, che quando una ha sessualizzato troppo poi non ha più voglia”. Zanicchi ha replicato con ironia: “Allora ci hai dato un bel po’”. Ricciarelli ha concluso: “Ho già dato, ma ho anche ricevuto”.

I grandi amori di Katia Ricciarelli

In un’intervista rilasciata a “La Stampa”, Katia Ricciarelli ha parlato dei grandi amori della sua vita. Ha ricordato la relazione con il tenore José Carreras, definendolo “il mio grande amore”. Ha anche menzionato un flirt con Alberto Sordi, confessando di essere stata “innamorata del personaggio”. Parlando dell’ex marito Pippo Baudo, Ricciarelli ha dichiarato: “Non mi hanno mai detto che stava male”.

le ultime news