Jenny Guardiano e Tony Renda, ex protagonisti di Temptation Island, sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la recente intervista di Tony, in cui ha mosso accuse nei confronti di Jenny, quest’ultima ha deciso di rispondere pubblicamente per difendersi e chiarire la sua posizione.
Le dichiarazioni di Tony Renda
In una diretta su Instagram, Tony Renda ha condiviso la sua versione dei fatti riguardo alla fine della relazione con Jenny Guardiano. Ha affermato di aver lasciato Jenny per rispetto nei suoi confronti, dichiarando: “La amo ancora. L’ho lasciata andare proprio per rispetto, perché trattenerla sarebbe stato solo egoismo”. Tony ha inoltre negato le accuse di tradimento, sostenendo di aver semplicemente invitato una ragazza a ballare per motivi professionali: “Non l’ho tradita, ho solo invitato una ragazza a ballare”.
La replica di Jenny Guardiano
Jenny Guardiano non ha tardato a rispondere alle dichiarazioni di Tony. Attraverso una diretta su TikTok, ha espresso il suo disappunto per le affermazioni dell’ex fidanzato, accusandolo di voler distruggere la sua immagine pubblica. Ha dichiarato: “Si faccia la sua vita lontano da me”. Jenny ha inoltre rivelato di aver bloccato Tony dopo che quest’ultimo ha tentato di ricontattarla, affermando: “Non ho voglia di sentire altre scuse inutili”.
Il contesto della rottura
La relazione tra Jenny e Tony è terminata poco dopo la partecipazione a Temptation Island. Jenny ha accusato Tony di tradimenti multipli, dichiarando: “Mi ha tradita con più donne, ora basta”. La rottura è avvenuta in un momento particolarmente difficile per Jenny, segnato dalla perdita del padre. In un’intervista a Verissimo, ha raccontato: “Tony non si è reso conto del periodo che stavo attraversando e ha dato per scontato il dolore che provavo per la perdita di mio padre”.