Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel reboot de “La Signora in Giallo”

L'attrice premio Oscar Jamie Lee Curtis conferma che interpreterà Jessica Fletcher nel reboot cinematografico de "La Signora in Giallo".

Jamie Lee Curtis ha confermato che interpreterà Jessica Fletcher nel reboot cinematografico de “La Signora in Giallo”. L’attrice ha dichiarato: “Oh, sì. Succede”. Ha aggiunto: “Manca poco. Ma sono molto emozionata. Molto emozionata”. Curtis ha anche detto: “Sto frenando l’entusiasmo finché non inizieremo le riprese. Ho un paio di altre cose da fare e poi potrò godermi quel lavoro”. 

Dettagli sulla produzione del reboot

La sceneggiatura del nuovo film è affidata a Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, note per il film “Dumb Money”. La produzione è curata da Phil Lord, Chris Miller e Amy Pascal. La serie originale con Angela Lansbury, andata in onda dal 1984 al 1996, è considerata un cult per più di una generazione.

Il ritorno di un’icona televisiva

“La Signora in Giallo” ha segnato un’epoca nella televisione, con Angela Lansbury nel ruolo di Jessica Fletcher. La serie ha avuto un impatto significativo sulla cultura popolare e ha ispirato numerosi adattamenti. Il reboot con Jamie Lee Curtis mira a riportare in auge questo personaggio iconico, aggiornandolo per il pubblico contemporaneo. 

le ultime news