L’Isola dei Famosi 2025 ha subito numerosi ritiri nelle prime settimane, spingendo la produzione a introdurre nuovi concorrenti per mantenere vivo l’interesse del pubblico. Secondo alcune fonti, tra i nuovi naufraghi potrebbero esserci i gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori, noti per la loro partecipazione a "Pechino Express", e l’illusionista Jey Lillo, già visto in programmi come "Ciao Darwin" e "Tu Si Que Vales".
Nuovi ingressi per rimpiazzare i ritirati
Dopo i ritiri di Angelo Famao e Leonardo Brum, la produzione ha riaperto i casting per trovare sostituti adeguati. Secondo alcune fonti, tra i nuovi concorrenti potrebbero esserci i gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori, noti per la loro partecipazione a "Pechino Express", e l’illusionista Jey Lillo, già visto in programmi come "Ciao Darwin" e "Tu Si Que Vales".
Casting riaperti per nuovi naufraghi
La produzione ha riaperto i provini per selezionare nuovi concorrenti. Secondo alcune fonti, si stanno concentrando su ragazze giovani e volti noti del piccolo schermo. Tra i nomi emersi, spicca quello di Sofia Costantini, ex tentatrice di "Temptation Island" e partecipante a "Uomini e Donne" nel 2016.
Obiettivo: risollevare gli ascolti
L’Isola dei Famosi 2025 ha registrato un calo di ascolti, passando dal 18,9% di share della prima puntata al 15,7% della terza. L’introduzione di nuovi concorrenti mira a risollevare l’interesse del pubblico e a garantire la continuità del programma.