Io sono Farah: cosa è successo nelle puntate di ieri venerdì 6 febbraio

Ecco cosa è successo negli episodi di "Io sono Farah" andati in onda il 6 febbraio su Canale 5.

Nelle puntate di “Io sono Farah” trasmesse il 6 febbraio su Canale 5, Farah cerca di ottenere il video con cui Behnam la ricatta. Nel frattempo, Tahir acquisisce una quota della holding di Behnam, suscitando l’ira di Mehmet. Dopo un incontro con Tahir, Farah ha un malore e viene ricoverata in ospedale.

Farah cerca di recuperare il video compromettente

Farah è determinata a entrare in possesso del video con cui Behnam la tiene sotto scacco. Questo filmato rappresenta una minaccia costante per lei, e recuperarlo è fondamentale per liberarsi dal controllo di Behnam. 

Tahir diventa socio di Behnam, Mehmet reagisce con rabbia

Tahir, sfruttando le informazioni ottenute da Mehmet, riesce ad acquisire una piccola quota delle azioni della holding di Behnam. Si presenta alla conferenza di lancio del progetto dell’azienda, annunciandosi pubblicamente come nuovo socio. Quando Mehmet scopre le intenzioni di Tahir, va su tutte le furie e decide di lasciare la sua casa. 

Farah ha un malore e viene ricoverata in ospedale

Farah invita Gonul a pranzo e le chiede di contattare Tahir per organizzare un incontro. Farah e Tahir si incontrano nella cucina del ristorante, ma subito dopo il loro confronto, Farah ha un malore e viene trasportata immediatamente in ospedale. Tahir si precipita anche lui in ospedale, cercando di non farsi notare. Kerim, però, vede Tahir e corre ad abbracciarlo.

le ultime news