Innocence: la nuova serie turca da oggi su Canale 5

Debutta oggi su Canale 5 'Innocence', la serie turca che racconta la storia di una madre determinata a proteggere la figlia da una relazione pericolosa.

Oggi, sabato 12 luglio, alle 14:30, Canale 5 presenta in prima visione assoluta ‘Innocence’, una serie turca che mescola dramma familiare e thriller romantico. La serie andrà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, offrendo al pubblico italiano una storia intensa e coinvolgente.

Trama e personaggi principali

‘Innocence’ segue la vita di Bahar, interpretata da Deniz Çakır, una madre separata con due figli, che cerca di proteggere la figlia diciannovenne, Ela (İlayda Alişan), da una relazione pericolosa con İlker Ilgaz (Serkay Tütüncü), un uomo d’affari di 35 anni e capo del padre di Ela. Nonostante gli sforzi di Bahar, la relazione tra Ela e İlker prende una piega drammatica, culminando in un evento sconvolgente il giorno del diciannovesimo compleanno di Ela. 

Cast e produzione

Oltre a Deniz Çakır, İlayda Alişan e Serkay Tütüncü, il cast include Alayça Öztürk e Kimya Gökçe. La serie è stata girata principalmente a Istanbul, con scene ambientate in luoghi iconici come Atlı Köşk, una villa ottomana affacciata sul Bosforo, e nella provincia di Kocaeli. 

Programmazione e dettagli tecnici

In Turchia, ‘Innocence’ è composta da 13 episodi, mentre in Italia la serie sarà suddivisa in 40 puntate. La programmazione prevede la messa in onda ogni sabato dalle 14:15 alle 15:30 e ogni domenica dalle 14:30 alle 15:30 su Canale 5. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news