Ela è sconvolta dopo aver scoperto il tradimento di Timur nei confronti di sua madre. Per non turbare ulteriormente la madre, le fa credere di aver interrotto definitivamente la relazione con Ilker. In realtà, Ela ha appena scoperto di essere incinta e decide di informare Ilker, sperando che lui metta fine alla sua relazione con Irem per crescere insieme il loro bambino.
La reazione di Ilker e l’aggressione a Ela
La sera del suo compleanno, Ela viene a sapere che Ilker e Irem si sposeranno il giorno successivo. Furiosa, abbandona la sua festa e si reca a casa di Ilker. Tra i due scoppia una violenta discussione, durante la quale Ilker, sopraffatto dalla situazione e sotto l’effetto dell’alcol, reagisce con violenza. Ela viene ritrovata in condizioni critiche, ma grazie all’intervento tempestivo dei medici, riesce a sopravvivere.
Conseguenze legali e familiari
Bahar, la madre di Ela, è disperata e, vedendo la polizia, denuncia immediatamente Ilker come responsabile dell’aggressione. Ilker viene arrestato mentre si sta avvicinando all’altare per sposare Irem. Nel frattempo, Bahar scopre che Ela era incinta e che, a causa del pestaggio, ha perso il bambino. La sua rabbia aumenta ulteriormente quando viene a sapere che Timur era a conoscenza della relazione tra Ela e Ilker e non ha fatto nulla per fermarla.