Il Tre dimesso dall’ospedale: “Sto bene, grazie per il vostro affetto”

Il rapper Il Tre rassicura i fan dopo il ricovero ospedaliero: "Solo un virus debilitante, ora sto bene".

Il rapper Il Tre ha recentemente vissuto un periodo di preoccupazione a causa di problemi di salute che lo hanno portato al ricovero ospedaliero. Dopo giorni di silenzio, ha deciso di aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

Il messaggio dall’ospedale preoccupa i fan

Il 14 luglio, Il Tre ha condiviso su Instagram una foto dal letto d’ospedale accompagnata da parole che hanno allarmato i suoi seguaci: “Dentro un letto d’ospedale ritorniamo tutti uguali, ritorniamo tutti umani, soli e spaventati. Poi la notte qua non dormo, non riesco, penso troppo. A chi tocca un brutto male lo deve accettare?”. Questo messaggio ha suscitato grande apprensione tra i fan, preoccupati per la salute del cantante.

Il Tre chiarisce le sue condizioni di salute

Dopo l’ondata di preoccupazione, Il Tre ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni. In una storia su Instagram, ha spiegato: “Ciao ragazzi, mi sembra giusto darvi notizie sulla mia salute. Sono stato ricoverato in ospedale perché c’era qualcosa da settimane che non andava e i medici mi hanno fatto tutti gli esami e i controlli necessari”. Ha aggiunto: “Avevo paura, ero spaventato che potesse essere qualcosa di brutto dato che il mio corpo non rispondeva alle cure, ma fortunatamente non è saltato fuori nulla di grave. Solo un virus debilitante in forma molto aggressiva, ma che non comporta alcuna patologia grave”.

Ringraziamenti e progetti futuri

Il Tre ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto ricevuto durante il ricovero: “Grazie per la vostra preoccupazione, per i vostri messaggi di conforto che sul letto d’ospedale mi hanno tenuto compagnia e fatto forza”. Ha rassicurato tutti sulle sue condizioni attuali: “Vi abbraccio e vi dico che sto bene, mi hanno dimesso dall’ospedale e ora dovrò solo stare a riposo e recuperare le forze”. Guardando al futuro, ha espresso il desiderio di tornare presto sul palco: “Il mio più grande desiderio è quello di rivederci presto sotto al nostro palco e cantare fino a finire la voce. Vi voglio bene, grazie di tutto, Guido”.

le ultime news