Luigi Calagna e Sofia Scalia, meglio conosciuti come i Me contro Te, hanno annunciato la data del loro matrimonio. Dopo aver conquistato il cuore di milioni di fan grazie ai loro video su YouTube, i due giovani hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai loro seguaci.
L’annuncio della data
Luigi e Sofia hanno scelto di condividere questa importante novità attraverso i loro canali social, dove hanno un seguito di milioni di fan. “Ci sposiamo! Sofì e Luì settembre 2025” si legge su un cartellone che hanno mostrato sui loro profili social. La proposta era arrivata nel 2021 con Luì che si era inginocchiato davanti a lei chiedendole la mano sul lago di Como. “Non me l’aspettato assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico”, aveva detto Sofi.
Le reazioni dei fan
La notizia del matrimonio ha scatenato una pioggia di commenti entusiasti da parte dei fan. Molti di loro hanno espresso la loro gioia e il loro supporto alla coppia, augurando loro un futuro felice insieme. “Non vediamo l’ora di vedere il vostro matrimonio, sarà un evento indimenticabile”, ha scritto un fan sotto il video dell’annuncio. Altri hanno condiviso ricordi e momenti speciali legati ai Me contro Te, sottolineando quanto siano stati importanti nella loro vita.
Le polemiche
L’annuncio del matrimonio arriva dopo che la coppia aveva spiegato, l’anno scorso, i motivi per cui non erano ancora riusciti a sposarsi nonostante la proposta fosse arrivata già tre anni prima. “Basta dire nei commenti che vi abbiamo preso in giro. Gli haters ogni tanto scrivono che ‘non è vero che ci vogliamo sposare’, che era ‘tutta una trovata pubblicitaria’. La nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni. Incastrare un matrimonio non è semplice. Il nostro matrimonio vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, uno spettacolo”, aveva dichiarato Sofi in un video.