Il cantante britannico Harry Styles è stato avvistato ieri pomeriggio tra la folla in Piazza San Pietro, presente per assistere all’annuncio del nuovo Papa Leone XIV, al secolo Robert Francis Prevost. Nonostante un look discreto, con occhiali scuri e un cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend”, alcuni fan lo hanno riconosciuto e condiviso foto sui social.
Harry Styles tra la folla a San Pietro
Durante l’annuncio del nuovo Pontefice, Harry Styles è stato notato tra i fedeli in Piazza San Pietro. Indossava una giacca blu, occhiali da sole scuri e un berretto da baseball grigio con la scritta “Techno is My Boyfriend”. Questo cappellino è noto per essere particolarmente amato dal direttore creativo di Valentino, Alessandro Michele, grande amico del cantante.
Reazioni dei fan sui social media
La presenza di Styles non è passata inosservata. Una fan ha condiviso su X una foto del cantante, scrivendo: “Mentre guardavo l’annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati”. Altri utenti hanno commentato ironicamente l’evento, con una ragazza che ha scritto: “Il Papa non sapeva che stava salutando Harry Styles”.
Harry Styles e il suo legame con Roma
Non è la prima volta che Harry Styles viene avvistato a Roma. Lo scorso giugno 2024, è stato visto fare shopping al mercato di Porta Portese, e a febbraio 2025 ha festeggiato il suo 31° compleanno nella Capitale, passeggiando per le strade e cenando in vari ristoranti. Secondo alcune fonti, l’artista starebbe considerando l’acquisto di una casa nel centro storico di Roma, dopo aver già acquistato una villa nella Tuscia.