Guillermo Mariotto commenta i nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle 2025

Il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, esprime le sue opinioni sui partecipanti della prossima edizione del programma.

Ballando con le Stelle 2025 si prepara a tornare su Rai 1 con la sua ventesima edizione. Milly Carlucci ha annunciato i primi concorrenti ufficiali: Maurizio Ferrini nei panni della signora Coriandoli, Andrea Delogu, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Nancy Brilli, Marcella Bella, Barbara D’Urso e Martina Colombari. La giuria è confermata con Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. 

Le opinioni di Guillermo Mariotto sui concorrenti

Intervistato da La Stampa, Guillermo Mariotto ha espresso le sue opinioni sui nuovi partecipanti. Su Francesca Fialdini ha commentato: “Sembra gelida, quindi Ballando è un percorso giusto per lei. Potrebbe scongelarsi”. Riguardo a Martina Colombari, si è limitato a un “carina”. Ha elogiato Andrea Delogu, affermando: “Darà filo da torcere”. Ha definito Rosa Chemical “una persona speciale”. Su Marcella Bella ha detto: “No, ti prego”. Infine, parlando di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Sarà molto divertente” e ha aggiunto: “Tutti prevedono scintille con Selvaggia Lucarelli ma non è detto”. 

Il ritorno di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Barbara D’Urso parteciperà come concorrente alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle. In una telefonata con Milly Carlucci, pubblicata sui social, la conduttrice ha detto: “Ci alleniamo tutti i giorni, indubbiamente è un po’ faticosa, però ti divertirai tantissimo. Poi vedrai con il ballerino, sarà tutta una grande avventura. Molto faticosa ma molto divertente. Dai allora ci vediamo all’auditorium direttamente per cominciare tutte le nostre prove”. 

Le dichiarazioni di Mariotto sulle polemiche passate

Guillermo Mariotto ha affrontato le polemiche dello scorso anno riguardo al suo abbandono in diretta durante la semifinale. Ha spiegato: “Dovevo consegnare 16 abiti a una principessa araba, una sarta si era sentita male e loro sono la mia famiglia. Gli ascolti sono schizzati, direi arrabbiati ma felici”. Riguardo ad altre voci sul dietro le quinte dello show, ha commentato: “Io molestatore? Una bugia. A me o mi si ama o mi si detesta”.

le ultime news