Grande Fratello 2025: stasera la semifinale con doppia eliminazione e nuovo finalista

La semifinale del Grande Fratello 2025 andrà in onda stasera, 8 dicembre, con una doppia eliminazione e l'annuncio del terzo finalista.

La semifinale del Grande Fratello 2025 è prevista per stasera, lunedì 8 dicembre, su Canale 5. Durante la puntata, i concorrenti affronteranno una doppia eliminazione e verrà annunciato il terzo finalista che si unirà a Giulia Soponariu e Jonas Pepe nella corsa verso la finale del 15 dicembre.

Doppia eliminazione e annuncio del terzo finalista

In nomination questa settimana ci sono Rasha, Domenico, Francesca e Simone. Il televoto determinerà chi tra loro dovrà abbandonare la Casa, con una doppia eliminazione prevista per la serata. Inoltre, verrà annunciato il terzo finalista che si unirà a Giulia Soponariu e Jonas Pepe nella corsa verso la finale del 15 dicembre.

Dove e quando seguire la semifinale

La semifinale sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:40 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La puntata si prevede terminerà dopo l’1 di notte. Per chi volesse seguire ulteriori aggiornamenti, il daytime del programma offre finestre su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato e alle 18:30 dal lunedì al venerdì, su Italia 1 alle 13:00 e 18:15 dal lunedì al venerdì, e su La5 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Inoltre, la replica della puntata sarà disponibile il giorno successivo, martedì 9 dicembre, in prima serata su La5.

Aggiornamenti sui concorrenti

Dopo l’eliminazione di Mattia Scudieri nella scorsa puntata, il concorrente è rientrato nella sua casa in Sicilia. A causa di un infortunio al piede subito durante una partita di pallavolo nella Casa, Mattia non parteciperà alla puntata di stasera. Nonostante l’uscita temporanea per accertamenti medici, il problema alla caviglia lo costringerà a saltare la semifinale.

le ultime news