Durante il concerto del 21 luglio al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, in Germania, Gianna Nannini ha subito un infortunio al braccio. Nel corso dell’esibizione, la cantante ha urtato violentemente il braccio, procurandosi una frattura al radio.
L’incidente sul palco
Mentre si esibiva con la consueta energia, Gianna Nannini ha urtato il braccio, causando una frattura al radio. Nonostante il dolore, l’artista ha deciso di proseguire il concerto, dimostrando grande professionalità e dedizione al suo pubblico.
Il tour continua
Nonostante l’infortunio, Gianna Nannini ha scelto di non interrompere il “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”. Indosserà un tutore e limiterà i movimenti e le acrobazie sul palco, ma continuerà a esibirsi. Dopo le tappe in Germania, il tour proseguirà in Italia e Svizzera, con concerti a Lanciano, Santa Margherita di Pula, Macerata, Apricena, Ostuni, Roccella Jonica, Catania, Palermo, Arbon e Spiez.
Le date finali del tour
Il tour culminerà a settembre con due eventi speciali: il 17 settembre alla Reggia di Caserta e il 21 settembre all’Arena di Verona. Queste date rappresentano il gran finale di un tour che, nonostante gli imprevisti, continua a riscuotere successo e ad attirare numerosi fan.