Gerry Scotti ha annunciato la sua decisione di lasciare la giuria di “Tu sì que vales” dopo 14 anni di partecipazione al programma. Il conduttore ha spiegato che questa scelta è motivata dalla necessità di dedicare più tempo alla sua salute, alla famiglia e a nuovi progetti professionali. Al suo posto, entrerà a far parte della giuria Paolo Bonolis.
Le motivazioni dell’addio di Gerry Scotti
Durante un’intervista a SuperGuidaTV, Gerry Scotti ha dichiarato:
“Sono stato chiamato a fare talmente tante cose che devo pensare un po’ anche alla mia estate, alla mia salute, ai miei nipoti e a farmi un po’ di vacanze. Quindi la ragione è stata semplicemente quella.”
Il conduttore ha sottolineato l’importanza di prendersi una pausa per concentrarsi su aspetti personali e familiari, pur rimanendo attivo in altri progetti televisivi.
Paolo Bonolis nuovo giudice di “Tu sì que vales”
Con l’uscita di Gerry Scotti, Paolo Bonolis entrerà a far parte della giuria del talent show. Scotti ha commentato l’arrivo del collega con queste parole:
“Se c’è una persona al mondo che non ha bisogno di auguri è Paolo. Per cui…divertiti!”
Bonolis si unirà quindi a Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi nella valutazione dei talenti che si esibiranno sul palco.
Nuovi progetti per Gerry Scotti
Nonostante l’addio a “Tu sì que vales”, Gerry Scotti continuerà a essere una presenza significativa nei palinsesti Mediaset. Recentemente, ha ricevuto un riconoscimento per il successo del programma “La ruota della fortuna”, che ha riportato in auge con grande successo.)l Inoltre, ha anticipato che presto annuncerà nuovi progetti televisivi, mantenendo alta l’attenzione dei suoi numerosi fan.