Forbidden Fruit, anticipazioni giovedì 15 gennaio 2026: l’umiliazione di Ender

Scopriamo cosa accadrà nella puntata in onda domani, giovedì 15 gennaio 2026, della soap turca Forbidden Fruit.

La puntata di Forbidden Fruit in onda domani, giovedì 15 gennaio, promette colpi di scena clamorosi e un nuovo ribaltamento di potere nel triangolo più velenoso della soap turca. Halit, Yildiz ed Ender tornano al centro della scena con una serie di eventi che si consumano nell’arco di poche ore e che lasciano Ender profondamente umiliata.

Halit lascia Yildiz: una rottura solo apparente

Halit comunica a Yildiz la decisione di separarsi, una scelta che questa volta sembra definitiva. Il patriarca degli Argun lascia la casa coniugale e si trasferisce da Ender, ufficialmente per stare vicino al figlio Erim, ancora scosso dall’incidente. La mossa appare subito come una vittoria totale per Ender, che ritrova Halit sotto il suo tetto e assapora la rivincita sulla rivale di sempre.

Convinta di aver finalmente riconquistato il controllo della famiglia e degli affari, Ender non nasconde la propria soddisfazione. Ma, come spesso accade in Forbidden Fruit, le apparenze durano pochissimo.

Yildiz ribalta tutto in poche ore

Yildiz non è certo il tipo di donna che accetta una sconfitta. In tempi record mette in atto un contrattacco astuto e impeccabile che ribalta completamente la situazione. Nel giro di poche ore riesce infatti a riprendersi Halit, dimostrando ancora una volta di conoscere perfettamente i punti deboli del marito.

Il colpo più duro arriva per Ender quando scopre che Halit non solo ha già cambiato idea, ma si trova addirittura a casa di Kaya. L’umiliazione è totale: Ender, che si sentiva trionfatrice, viene sconfitta e ridicolizzata, costretta a fare i conti con l’ennesima manovra vincente di Yildiz.

Nuovi equilibri e vendette in arrivo

Questo improvviso ritorno di Halit apre scenari esplosivi. Kaya, sempre più centrale nelle dinamiche della Argun Holding, potrebbe aver giocato un ruolo strategico offrendo rifugio al patriarca, rafforzando così la propria posizione sia in famiglia che in azienda.

La guerra tra Yildiz ed Ender, però, è tutt’altro che conclusa. Ender non accetterà facilmente questa sconfitta e potrebbe preparare una vendetta ancora più spietata, mentre Yildiz dovrà difendere il vantaggio appena conquistato. Sullo sfondo resta Erim, possibile pedina inconsapevole di future manipolazioni, e il controllo della Argun Holding, vero premio di questa battaglia senza esclusione di colpi.

Le altre anticipazioni del 15 gennaio

Nella stessa puntata, Yigit confida a Nigar il sospetto che Halit possa essere suo padre. Intanto Zeynep rivela a Hazal di conoscere tutta la verità sul passato che la lega ad Alihan, aprendo nuovi fronti di tensione.

La nuova puntata della seconda stagione di Forbidden Fruit (Yasak Elma) andrà in onda giovedì 15 gennaio alle 14:10 su Canale 5. Gli episodi già trasmessi sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

le ultime news