Nella puntata di “Forbidden Fruit” in onda mercoledì 23 luglio su Canale 5, Yildiz affronta un acceso confronto con la madre Asuman riguardo alle sue attività da sensitiva. Nel frattempo, Zehra e Sinan proseguono nel loro progetto di aprire una clinica, avvicinandosi sempre di più.
Yildiz affronta Asuman sulle sue attività da sensitiva
Yildiz scopre che sua madre Asuman ha ripreso le sue attività da sensitiva, una pratica che aveva abbandonato tempo fa. In preda alla rabbia, Yildiz le confessa che sia lei che sua sorella Zeynep si sono sempre vergognate di avere una madre con tali inclinazioni. Questo confronto mette in luce le tensioni familiari e le divergenze tra madre e figlia riguardo alle scelte di vita.
Zehra e Sinan lavorano al progetto della clinica
Nel frattempo, Zehra e Sinan continuano a collaborare per realizzare il loro sogno di aprire una clinica. La loro collaborazione professionale li porta a trascorrere molto tempo insieme, rafforzando il loro legame e avvicinandoli sempre di più. Questo progetto rappresenta per entrambi un’importante opportunità di crescita personale e professionale.
Ender e Zerrin si alleano contro Yildiz
Ender, determinata a ostacolare il matrimonio tra Halit e Yildiz, decide di allearsi con Zerrin. Insieme, le due donne mettono a punto un piano per screditare Yildiz agli occhi dell’opinione pubblica, cercando di minare la sua reputazione e mettere in discussione la sua relazione con Halit.