Nella settimana dal 21 al 25 luglio, la soap turca "Forbidden Fruit" continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori con nuovi colpi di scena e intrighi. Le vicende delle sorelle Yildiz e Zeynep si intrecciano con quelle di Halit, Ender, Alihan e Kemal, portando a sviluppi inaspettati.
Kemal confessa i suoi sentimenti a Zeynep
Kemal rivela a Zeynep di provare ancora amore per lei e sospetta che la sua relazione con Halit sia motivata da interessi economici. Nonostante ciò, promette di mantenere le distanze. Nel frattempo, continua a collaborare con Ender in un piano segreto.
Yildiz rifiuta la proposta di fuga di Kemal
Yildiz decide di non accettare l’invito di Kemal a fuggire insieme, scegliendo di restare al fianco di Halit fino a garantire un futuro stabile per sé e per Zeynep. Nel frattempo, Ender trama per screditarla agli occhi di Halit.
Alihan sorprende Zeynep con un regalo speciale
Alihan dona a Zeynep una collana a forma di ali d’angelo, simbolo del suo affetto. Tuttavia, Zeynep continua a nutrire dubbi sulla loro relazione, soprattutto a causa dei commenti sarcastici della madre Asuman.
Ender umilia pubblicamente Yildiz
Ender organizza un finto invito alla cerimonia di incoronazione del re della repubblica di Lombeliko, esponendo Yildiz a una pubblica umiliazione. Nonostante ciò, l’episodio aumenta la popolarità di Yildiz sui social media.
Erim sviene a scuola dopo essere deriso
Erim perde i sensi a scuola dopo essere stato deriso dai compagni per l’ignoranza di Yildiz. Viene portato in ospedale e rimane sotto osservazione, causando grande preoccupazione in famiglia.
"Forbidden Fruit" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.