Nella prossima puntata della seconda stagione di “Forbidden Fruit” (Yasak Elma), in onda giovedì 21 agosto alle 14:10 su Canale 5, si verificheranno importanti sviluppi nelle vite dei protagonisti. Alihan scoprirà del fidanzamento tra Zeynep e Cem, mentre Zeynep si troverà a vivere temporaneamente con sua sorella Yildiz, affrontando le complesse dinamiche della famiglia di Halit.
Alihan scopre del fidanzamento tra Zeynep e Cem
Cem confida ad Alihan che Zeynep ha accettato di fidanzarsi ufficialmente con lui. Questa rivelazione potrebbe avere ripercussioni significative, considerando il passato sentimentale tra Alihan e Zeynep.
Zeynep si trasferisce da Yildiz
A causa di circostanze che la costringono a lasciare il suo appartamento, Zeynep decide di trasferirsi temporaneamente a casa di sua sorella Yildiz. Durante la sua permanenza, Zeynep assiste alle complesse e talvolta strane dinamiche che caratterizzano la vita familiare di Halit, il marito di Yildiz.
Kemal assunto come autista di Erim
Nel frattempo, Kemal, ex marito di Yildiz, viene assunto da Halit come autista personale per suo figlio Erim. Yildiz, sorpresa e turbata dalla presenza del suo ex marito nella vita quotidiana della sua nuova famiglia, cerca in tutti i modi di convincere Halit a licenziarlo. Tuttavia, Erim sembra apprezzare Kemal e non desidera che venga allontanato.