Flavia Vento: “Ho smesso di bere, ora voglio incontrare Fedez”

Flavia Vento racconta la sua lotta contro l'alcolismo e il desiderio di incontrare Fedez.

Flavia Vento, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio week end, che andrà in onda sabato 15 febbraio alle 14 su Rai 2, ha condiviso pubblicamente alcune esperienze di vita, rivelando, tra le altre cose, di aver combattuto e superato un problema di alcolismo. La showgirl ha raccontato come la fede l’abbia aiutata a smettere di bere e ha espresso il desiderio di incontrare Fedez.

La battaglia contro l’alcolismo

Flavia Vento ha dichiarato di aver avuto problemi con l’alcol per un lungo periodo. “Stavo diventando alcolizzata”, ha confessato, spiegando che la sua decisione di smettere è stata guidata dalla fede. “Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un’altra persona, voglio rompere il voto di castità per un grande amore”, ha affermato. Secondo quanto riportato, la sua esperienza di vita è stata segnata da momenti difficili, ma la fede le ha dato la forza di cambiare.

Il desiderio di incontrare Fedez

Dopo aver superato il suo problema con l’alcol, Flavia Vento ha espresso pubblicamente il desiderio di incontrare Fedez. “Tom Cruise resta il mio sogno, ma voglio conoscere Fedez”, ha detto, spiegando che il rapper rappresenta per lei una figura di grande interesse. “Ho incrociato Fedez ad un evento ma ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi. Un amico mi ha promesso di organizzare e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente”, ha aggiunto.

Una nuova prospettiva di vita

Oltre a smettere di bere, Flavia Vento ha fatto un voto di castità, ma ha ammesso di essere pronta a “romperlo” per Fedez. “Voglio rompere il voto di castità per un grande amore. Magari Fedez”, ha dichiarato. La showgirl ha anche condiviso una curiosa riflessione sulla sua vita passata, affermando di credere di essere stata “una sirena e una dea egizia” in un’altra vita e parato della sua passione per i cani: “Sì, adoro gli animali, soprattutto i cani. Ne ho sei, tutti meticci, e ne ho salvati una trentina tra abbandoni e maltrattamenti. I miei cani sono la mia vita, per loro mi sono anche trasferita in campagna e mi ci dedico tantissimo”.

le ultime news