Una nuova serie di eventi sconvolge la trama
Nella settimana dal 13 al 17 gennaio, la soap opera Endless Love si concentrerà su una serie di colpi di scena che complicheranno ulteriormente le vite dei protagonisti. Emir vuole organizzare un piano per mandare all’aria il matrimonio di Kemal e Nihan. Questi, infatti, dopo aver sposato Zeynep, ha aiutato Asu a fuggire dall’ospedale psichiatrico per poi ordinarle di uccidere Leyla: con la morte di quest’ultima, i due futuri sposi avrebbero rinunciato all’idea di convolare a nozze. Qualcosa, però, non è andato come l’imprenditore voleva e sua sorella, anziché uccidere Leyla, ha provato ad uccidere Sezin.
Leyla
Leyla, per salvare Nihan, esplode un colpo di pistola contro Asu, ferendola. Così viene fermata e portata in prigione. Per questo motivo, Kemal e Nihal ddecidono di rimandare il loro matrimonio a quando Leyla fosse tornata in libertà. Nel frattempo, Leyla scrive loro una lettera per spingerli a sposarsi il prima possibile, nonostante la sua assenza.
Il nuovo piano di Emir
Emir non rinuncia al suo obiettivo, ovvero far sì che le nozze di Kemal e Nihan saltino, e decide di organizzare un nuovo piano. Zeynep, terrorizzata al pensiero di ciò che potrebbe arrivare a fare, sta provando a convincere Emir a lasciarsi alle spalle la guerra contro suo fratello. In questa serie di episodi, alcuni dei protagonisti principali si trovano a dover affrontare faccia a faccia i loro antagonisti, portando alla luce verità inattese. Alcuni personaggi sono costretti a fare i conti con decisioni difficili che potrebbero cambiare per sempre le loro vite. Inoltre, nuove alleanze iniziano a formarvisi tra coloro che erano una volta nemici giurati, un avvicinamento tra personaggi inaspettati che è uno degli elementi che potrebbe riservare sorprese agli appassionati della serie.