Elisabetta Canalis si racconta: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo”

Da anni vive stabilmente a Los Angeles, ma l’Italia è sempre rimasta nel cuore di Elisabetta Canalis. Attualmente l’ex velina lavora nel programma Tilt presentato da Enrico Papi su Italia 1 e in una lunga intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha parlato della vita in America, del ritorno in Italia e del rapporto con Diletta Leotta.

Proprio della sua amicizia con Diletta dice: “Quando sono a Milano ci vediamo. Diletta Leotta è amica delle donne e non prova invidia. È sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa”.

Oggi Elisabetta ha una vita piena negli Stati Uniti, dove vive con la figlia Skyler Eve di 8 anni, nata dal matrimonio con l’ex marito Brian Perri: “Ora siamo nel periodo in cui si veste come me, si mette le mie cose anche se le stanno grandi. Pure lei fa sport, hockey, ed è entrata in una vera squadra, i LA Lions. Poi condividiamo l’amore per i cani, ne abbiamo adottati tre. Faccio volontariato in un canile a Los Angeles, ma è dura vedere così tanti trovatelli”.

Nel corso dell’intervista non parla mai della nuova relazione con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing, ma svela quali sono i pochi peccati che si concede nella vita: “Una bella brioche alla crema o una torta con sopra il crème caramel. Sono una patita di dolci. Mi ammazzo di sport proprio per poterli mangiare. Cucino tantissimo, devo farlo se voglio nutrirmi in modo sano. Sono una delle poche donne che viene mandata a fare il barbecue, che negli USA è un vero culto. Sono più brava di qualunque uomo!“.

In conclusione la showgirl ammette: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”.

le ultime news