David Beckham, le nuove accuse di tradimento da parte dell’ex presunta amante

Rebecca Loos, ex segretaria di David Beckham, racconta la sua versione su un presunto tradimento risalente a vent'anni fa.

Rebecca Loos, ex assistente personale di David Beckham, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti riguardo una relazione con il noto ex calciatore che risalirebbe a vent’anni fa. Sulla base delle dichiarazioni fornite dalla stessa Loos, l’episodio avrebbe avuto luogo nel periodo in cui Beckham era già sposato con l’ex Spice Girl, Victoria. Nonostante le smentite e le polemiche che seguirono le prime rivelazioni, l’ex segretaria ha riacceso i riflettori su questo presunto tradimento. 

La versione di Loos: un legame speciale

All’epoca dei fatt raccontati, Rebecca era l’assistente personale di David. “Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping. Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me”, ha dichiarato durante un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo. Rebecca Loos ha descritto i momenti passati con Beckham come qualcosa di “molto speciale”. “Sono stata con lui un paio di mesi,” avrebbe dichiarato. Durante un’intervista, Loos ha raccontato che la loro connessione era “davvero sentita” e che David Beckham si rivelò “un amante fantastico”. Ha aggiunto poi che furono mesi intensi in cui i due avrebbero vissuto appieno il loro legame e che la sua decisione di parlare nuovamente di questa vicenda è dovuta al desiderio di liberarsi di un peso che ha trascinato per troppo tempo.

Reazione di David e Victoria Beckham

Le nuove accuse non hanno ancora ricevuto una risposta ufficiale da parte di David Beckham o di sua moglie Victoria. In passato, Beckham aveva sempre negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Loos, sottolineando l’infondatezza di tali affermazioni. Victoria Beckham, da parte sua, ha sempre mostrato solidarietà al marito, difendendolo dalle speculazioni mediatiche. Eppure, la rinascita di queste rivelazioni potrebbe riaprire vecchie ferite per la coppia che sembrava aver già affrontato e superato il momento difficile.

La vita di Rebecca Loos oggi

Attualmente, la vita di Rebecca Loos è lontana dalle luci della ribalta. Ha costruito una nuova esistenza e si è trasferita in Norvegia, dove vive con il marito e i loro due figli. Curiosamente, questa apparizione pubblica e le dichiarazioni sulla presunta storia con Beckham segnano un ritorno alle cronache per Loos, che da anni aveva scelto una vita più riservata e lontana dai riflettori. 

le ultime news