Chiara Ferragni sul tradimento di Fedez: “Ho vomitato, mi ha preso in giro per anni”

Chiara Ferragni ha rivelato dettagli scioccanti sul suo matrimonio con Fedez, accusandolo di tradimento fin dal 2017.

Le accuse di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata a parlare del suo matrimonio con Fedez,  dopo la pubblicazione della puntata di Falsissimo, la rubrica di Fabrizio Corona, durante la quale è stato rivelato il legame, durato anni, di Fedez con Angelica Montini. La Ferragni racconta di aver scoperto la verità solo a Natale 2024, quando Fedez le avrebbe confessato di avere un’amante dal 2017 e di aver pensato finanche di lasciarla pochi giorni prima delle nozze: “Si è detto che l’ho cacciato di casa, ma nessuno ha mai detto perché: ho scoperto un tradimento proprio in quei giorni. Solo uno dei tanti, evidentemente. Ho vomitato. Ho capito che la mia vita era stata una presa in giro”.

Le dichiarazioni sui social

In una serie di storie pubblicate su instagram la Ferragni ha spiegato: “Ho scelto il silenzio in questi mesi per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio. Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto “non farti fare questo” a qualsiasi amica, perchè per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia. Perché mi sono sempre considerata quella forte, quella indipendente, quella che doveva lottare per tutti.”

L’attacco a Fabrizio Corona

Chiara Ferragni poi attacca anche Fabrizio Corona che ha reso pubblico il tradimento di Fedez: “Decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso. Dettagli come la sua chiamata all’amante appena prima di salire all’altare dicendole che sarebbe bastato un cenno da parte sua per mollare tutto o venire a conoscenza dei suoi messaggi a lei prima di essere operato mentre in quel letto c’ero io a stringergli la mano e sperare ogni secondo di avere quel male al posto suo pur di non vederlo soffrire sono dettagli troppo dolorosi”.

“Mai stati una coppia aperta”

La Ferragni, poi, conclude dicendo che quella con Fedez non è mai stata una relazione aperta: “Sono stata zitta su tanti temi ma leggo troppe schifezze per continuare a fare finta di niente: la mia relazione con Federico era reale per me, non sono mai stata in una coppia aperta, era evidentemente aperta solo per l’altra parte senza che io ne fossi a conoscenza, e, nonostante tutto, sono fiera di aver amato incondizionatamente”.

le ultime news