Chiara Ferragni: “Mi sto ricostruendo. Penso di essere cambiata in molti modi”

Chiara Ferragni sembra pronta a ricominciare, dopo mesi di chiacchiere e voci sulla fine del matrimonio con il rapper Fedez e i problemi giudiziari legati alla sua azienda. Ora l’imprenditrice digitale ha deciso di riprendere il controllo della propria vita ed ha scelto di farlo ripartendo dalla Spagna.

Infatti, l’influencer si è recata all’estero per dare una svolta alla sua carriera e alla sua immagine. Nello specifico, è andata a Madrid per la presentazione della nuova partnership con un brand spagnolo che ha lanciato una linea di prodotti per capelli.

L’incontro con il marchio iberico è arrivato nei mesi più difficili della vita di Chiara Ferragni e i suoi fondatori hanno fatto di tutto per convincerla ad unirsi a loro, come confermato dalla diretta interessata nel corso dell’incontro con la stampa: “Mi hanno detto che si fidavano di me, che mi stimavano e questo mi ha dato molta fiducia. Adesso mi sento meglio e poter essere qui a Madrid, a parlare del brand, rende tutto ciò ancora più speciale”.

E a proposito delle difficoltà vissute negli ultimi tempi la Ferragni afferma: “Ho un’energia che non ho mai avuto prima e mi sento molto libera. Mi sento responsabile del futuro, orgogliosa di quello che sono, così felice per i prossimi capitoli. Mi sto ricostruendo. Penso di essere diversa e di essere cambiata in tanti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei marchi con cui lavorare, ora lo sono ancora di più”.

Nel corso della presentazione a Madrid ha poi specificato di volersi focalizzare su sé stessa e sui suoi figli: “Sto solo cercando di essere una brava persona e di essere onesta con me stessa. È difficile perché ci sono così tante cose di cui vorrei parlare, ma non è il momento giusto. Per me, che ho sempre voglia di condividere tutto, è dura, ma verrà il momento in cui racconterò tutto quello che è successo e anche la mia situazione personale”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Gli accumulatori seriali sono persone affette da disposofobia, un disturbo che porta ad avere paura di eliminare gli oggetti per un legame affettivo o perché si pensa che potranno tornare utili