Cecilia Rodriguez, in attesa del suo primo figlio con Ignazio Moser, ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram le sfide e le emozioni che sta vivendo durante la gravidanza. La coppia ha annunciato la lieta notizia l’11 maggio scorso, esprimendo la loro gioia per l’arrivo imminente della piccola Clara Isabel.
Le sfide della gravidanza
Durante una sessione di trucco condivisa sui social, Cecilia ha confessato di aver sottovalutato le difficoltà legate alla gravidanza. Ha ammesso di aver sempre considerato esagerate le lamentele di altre donne in dolce attesa, ma ora comprende meglio le loro esperienze. “Pensavo che fosse più semplice, dicevo alle donne che erano esagerate”, ha dichiarato. Ha inoltre rivelato di aver affrontato nausee persistenti: “Le nausee mi hanno accompagnato durante tutto il percorso, ora si sono alleggerite ma non mi abbandonano”.
I cambiamenti fisici
Cecilia ha parlato apertamente dei cambiamenti fisici che sta vivendo. Ha raccontato di aver preso 3 kg al mese e di non esserne particolarmente fiera. “Non che io non abbia affrontato il mio cambiamento del corpo, ma devo dire che è un miracolo avere una vita dentro una vita, è bellissimo, ma il cambiamento c’è”, ha spiegato. Ha sottolineato come la gravidanza, sebbene sembri lunga, passi velocemente, lasciando poco tempo per abituarsi ai cambiamenti corporei.
Le emozioni dell’attesa
Nonostante le difficoltà, Cecilia ha espresso grande gioia nel sentire i primi movimenti della sua bambina. “Da due settimane si muove, la sentiamo e la sensazione è stranissima e bellissima”, ha condiviso. Ha descritto questa esperienza come un segno rassicurante del benessere della piccola, aggiungendo che, sebbene strana, è una sensazione meravigliosa.