Casetta nervosetta ad Amici, lite tra LDA e i suoi compagni

Tira un’arietta conflittuale nella casetta di Amici ultimamente, scopriamo cosa è successo...

Nel daytime del programma di Maria De Filippi a litigare oggi sono  stati LDA ed Elena Manuele.

Il motivo? Le pulizie.

Sembra di essere nella casa del GF VIP 6, ma no, siamo ad Amici e anche i ragazzi talentuosi qui si trovano a fare discussioni animate per turni delle pulizie non rispettati e sporcizia generale.

Un male comune insomma.

Ma andiamo più nel dettaglio di cosa è successo.

I ragazzi si accusano l’un l’altro per la scarsa igiene della casetta in cui vivono.

Questa condizione infatti gli causa punizioni continue.

Quanto emerge dalla lunga discussione dentro la casetta è che ci sono solo pochissime persone che stanno attente alla pulizia come ad esempio Alex e Serena, mentre gli altri sono colpevoli, chi più chi meno.

C’è chi pulisce più la sua stanza che le altre, come Luca; chi lascia l’altra persona sola nel momento in cui c’è il turno delle pulizie (LDA) e un diffuso menefreghismo nel lasciare anche le piccole cose in giro.

In particolare il figlio di Gigi D’Alessio è finito sotto il mirino di Elena che l’ha accusato:“Non c’è collaborazione. Tra me e Luca (LDA) non c’è dialogo. Cambiamoci. Mi devo cambiare perché non c’è collaborazione tra di noi”. 

Quando il cantante dal disco di platino ha provato a rispondere alle accuse, Elena l’ha messo a tacere: Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: “Perché non chiami Luca?” Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono le persone che lo vedono”. 

LDA ha perso la pazienza e ha sbottato: “Non mi avete mai visto incaz****. Quando uno fa il santo e non è vero io impazzisco. Sto impazzendo. Non mi parlate”. 

Chissà come continuerà la discussione, la vedremo forse nel prossimo daytime o sicuramente nella puntata di ritorno del 9 gennaio su Canale 5, attendiamo solo le anticipazioni!

Per conoscere la data di inizio del Serale di Amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare