Casetta nervosetta ad Amici, lite tra LDA e i suoi compagni

Tira un’arietta conflittuale nella casetta di Amici ultimamente, scopriamo cosa è successo...

Nel daytime del programma di Maria De Filippi a litigare oggi sono  stati LDA ed Elena Manuele.

Il motivo? Le pulizie.

Sembra di essere nella casa del GF VIP 6, ma no, siamo ad Amici e anche i ragazzi talentuosi qui si trovano a fare discussioni animate per turni delle pulizie non rispettati e sporcizia generale.

Un male comune insomma.

Ma andiamo più nel dettaglio di cosa è successo.

I ragazzi si accusano l’un l’altro per la scarsa igiene della casetta in cui vivono.

Questa condizione infatti gli causa punizioni continue.

Quanto emerge dalla lunga discussione dentro la casetta è che ci sono solo pochissime persone che stanno attente alla pulizia come ad esempio Alex e Serena, mentre gli altri sono colpevoli, chi più chi meno.

C’è chi pulisce più la sua stanza che le altre, come Luca; chi lascia l’altra persona sola nel momento in cui c’è il turno delle pulizie (LDA) e un diffuso menefreghismo nel lasciare anche le piccole cose in giro.

In particolare il figlio di Gigi D’Alessio è finito sotto il mirino di Elena che l’ha accusato:“Non c’è collaborazione. Tra me e Luca (LDA) non c’è dialogo. Cambiamoci. Mi devo cambiare perché non c’è collaborazione tra di noi”. 

Quando il cantante dal disco di platino ha provato a rispondere alle accuse, Elena l’ha messo a tacere: Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: “Perché non chiami Luca?” Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono le persone che lo vedono”. 

LDA ha perso la pazienza e ha sbottato: “Non mi avete mai visto incaz****. Quando uno fa il santo e non è vero io impazzisco. Sto impazzendo. Non mi parlate”. 

Chissà come continuerà la discussione, la vedremo forse nel prossimo daytime o sicuramente nella puntata di ritorno del 9 gennaio su Canale 5, attendiamo solo le anticipazioni!

Per conoscere la data di inizio del Serale di Amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Casaletto Spartano (SA), guidati dalla sindaca Concetta Amato.
Il mondo di Instagram tra stories, reel e altri contenuti. Ne ha parlato in diretta su Kiss Kiss l’esperta Fjona Cakalli.