L’attore turco Can Yaman ha dichiarato di voler chiedere ufficialmente in sposa la fidanzata Sara Bluma durante il loro attuale soggiorno in Turchia. La coppia, in vacanza tra Bodrum e Istanbul, potrebbe approfittare del viaggio per presentare Sara alla famiglia di Can prima della proposta ufficiale.
La relazione tra Can Yaman e Sara Bluma
Can Yaman e Sara Bluma si sono conosciuti a un concerto e hanno ufficializzato la loro relazione sfilando mano nella mano sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini. Sara, DJ di fama internazionale, ha conquistato il cuore dell’attore turco. Nonostante la riservatezza sui social, la coppia condivide occasionalmente momenti della loro vita insieme con i follower.
Il sostegno di Can Yaman a Sara Bluma
Recentemente, Sara Bluma ha denunciato l’ex compagno per maltrattamenti fisici e psicologici. Ha condiviso sui social immagini dei lividi e del volto tumefatto, dichiarando: “Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione”. Can Yaman ha espresso il suo pieno supporto alla fidanzata, affermando: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti. E sono fiero di te. Gran coraggio finalmente”.
Il passato sentimentale di Can Yaman
In passato, Can Yaman aveva già fatto una proposta di matrimonio all’ex fidanzata Diletta Leotta, ma la relazione si è conclusa a causa della pressione mediatica. Successivamente, si è parlato di un presunto flirt con l’attrice Francesca Chillemi, sempre smentito da entrambi. Ora, con Sara Bluma, l’attore sembra aver trovato una nuova stabilità sentimentale.